Chi sono

Ciao viaggiatori! Io sono Elisa e racconto i miei viaggi da sempre, da quando andavo in giro per l’Europa in camper con la mia famiglia. Da qualche anno ho deciso di condividere alcune pagine dei miei diari cartacei su Diritto alla Meta, il blog in cui raccolgo i miei racconti di viaggio e alcune informazioni utili per organizzare viaggi fai-da-te in giro per il mondo.

Diritto alla Meta è un gioco di parole: il diritto è infatti una parte della mia vita, quella lavorativa. Sono orgogliosamente siciliana ma, dopo varie peregrinazioni, sono finita a vivere al cospetto del Monte Bianco: per questo motivo troverete sul blog un’intera sezione dedicata alla Valle d’Aosta.

I viaggi di Diritto alla Meta sono frutto di un lavoro di squadra: li sogno, li organizzo, li programmo e li aspetto con Umberto, il mio compagno di vita e di avventure. Noi ci divertiamo a macinare kilometri su kilometri, a camminare fin quando non ci fanno male i piedi e a provare la cucina locale, specie lo street-food: perciò, navigando tra le pagine di questo sito, troverete tante idee per organizzare viaggi dinamici, in cui si torna a casa più stanchi di quando si è partiti ma con un bagaglio pieno di ricordi ed emozioni (e qualche kilo in più…)!

4 replies »

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.